Dell amplia i servizi di backup e gestione dei disastri

e30cfa30b70bf5a42a551423672e1b8d.jpgDell dichiara che sta ampliamdo la sua offerta con servizi di backup e disaster management personalizzabili per potenziare il suo portafoglio.

Questi servizi includono disaster recovery e data backup, proporranno strumenti e consulenza per andare incontro all’esplosione di requisiti di storage dati su più reti e ambienti hardware. Dell fino ad ora ha svolto consulenza occasionale su storage e disaster recovery e questa è la prima volta che tali servizi vengono messi insieme come offerta per i clienti a livello mondiale, spiega Paul Kaeley, global practice leader di Dell.

Dell sta anche proponendo servizi di backup gestito con reportistica e monitoring per dare stabilità al backup dei dati. Se un sistema di backup dovesse andare fuori strada, Dell offre backup gestito attraverso la gestione remota. I servizi copriranno tutte le offerte di storage, inclusa la parte EMC rivendita da Dell.

Un servizio di storage su livelli categorizzerà dati ad alta e bassa priorità su strati di storage differenti per aiutare le imprese a ridurre i costi. Il prezzo e le dimensioni dei servizi sarà proporzionale alle dimensioni e complessità dell’ambiente

Dell amplia i servizi di backup e gestione dei disastriultima modifica: 2008-06-27T09:15:00+02:00da paperoga159
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento