Acronis Recovery per MS SQL Server il software di backup dei database SQL

60c2ffa692615ab2a871ef38ecbf860f.jpgAcronis Recovery offre il software Acronis True Image per soddisfare i requisiti specifici dei database

Il software di backup e ripristino pensato appositamente per i database, presentato all’inizio del 2008, offre oggi una tecnologia per il backup dei database SQL che riduce i tempi di inattività aziendale e permette il ritorno alla normale operatività in tempi brevi.

In particolare, Acronis Recovery per MS SQL Server consente di ripristinare facilmente un database al momento antecedente il malfunzionamento, senza alcuna perdita di dati, garantendo che le funzioni critiche database-driven possano essere recuperate con un’interruzione minima.

La versione SQL mette a disposizione immagini dei database come copie di backup in altri siti via FTP. Così operando i manager IT possono creare e inviare automaticamente per posta elettronica i piani di disaster recovery con istruzioni per il recupero del database.

Il software di backup è già disponibile presso i rivenditori Acronis e online, al prezzo di 299,00 Euro (IVA e protezione upgrade esclusa) per server. 

Acronis Recovery per MS SQL Server il software di backup dei database SQLultima modifica: 2008-07-08T15:40:00+02:00da paperoga159
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento