DVDSmith Movie Backup – Copia di backup anche dai DVD con protezione

79304c6cb201d24a584171197de9371f.jpgDVDSmith Movie Backup è un software che ci permette di realizzare una copia di backup di un DVD sull’ Hard Disk e contemporaneamente rimuove le protezioni CSS, RC, RCE, APS, UOPs e Sony ARccOS in fase di copia.

DVDSmith Movie Backup è un indicato a chi cerca un prodotto semplice. Tramite DVDSmith Movie Backup saremo in grado di realizzare una copia di backup del nostro DVD preferito tramite un paio di clic, l’unico requisito è uno spazio variabile tra i 3-5 GB per l’archiviazione del nostro DVD sull’Hard Disk.

Il funzionamento di DVDSmith Movie Backup è a prova d’errore, le uniche cose da sapere prima di realizzare un backup è che l’opzione Full Disc riverserà l’intero contenuto del DVD privato d’eventuali protezioni CSS, RC, RCE, APS, UOPs e Sony ARccOS nel nostro Hard Disk mentre Main Movie significa che copieremo il solo film (senza gli extra) rimuovendo sempre eventuali protezioni.

Appresa questa differenza si può iniziare la copia di backup dei nostri DVD, inserendo il DVD nel lettore del PC, scegliendo il tipo di Backup (Full Disc o Main Movie),  selezionando la directory in cui verrà riversato il nostro DVD e clicchiando il tasto Start Backup. Il tempo d’attesa per portare a termine un backup è un paio di minuti.

Portare a termine la copia di backup di un DVD non significa utilizzare il solo DVDSmith Movie Backup, questo software è utile per il solo “travaso” del nostro DVD sul disco fisso. Concluso l’utilizzo di  DVDSmith Movie Backup dobbiamo “armarci” di un software freeware per la masterizzazione come CDBurnerXP

Per scaricare DVDSmith Movie Backup questo è il link

DVDSmith Movie Backup – Copia di backup anche dai DVD con protezioneultima modifica: 2008-07-14T09:47:32+02:00da paperoga159
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento