Software Backup: Personal Backup X5 di Intego




2063147968.gifLa nuova versione 10.5.2 di Personal Backup X5 di Intego permette di selezionare server FTP e quelli SFTP come destinazione di un backup oppure anche come unità da cui recuperare archivi precedentemente salvati.

Non occorre attivare il server FTP dal Finder del Mac: il programma si occupa dell’intera gestione del processo una volta che l’untente ha inserito l’indirizzo del server e configurato le preferenze di backup.

Il Ceo di Intego, Laurent Marteau, spiega che “i server FTP e SFTP montati nel finder non permettono la scrittura, così Intego ha sviluppato un metodo efficiente per poterli utilizzare”.

Il programma
Personal Backup X5permette di realizzare backup personalizzati, backup avviabili che permettono di tornare subito al lavoro anche in caso di gravi problemi e fare la sincronizzazione di singole cartelle e anche interi volumi, per avere la garanzia che ognuno contenga gli stessi file.

Il programma Personal Backup X5 può essere aggiornato alla nuova versione 10.5.2 gratuitamente per tutti gli utenti in possesso della release precedente, mentre può essere acquistato al prezzo di 72 euro, direttamente dallo store online di Intego, oppure si può scaricare gratuitamente per un periodo di prova gratuito

Software Backup: Personal Backup X5 di Integoultima modifica: 2008-08-20T11:41:00+02:00da paperoga159
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento