backup online gratis: 1 terabyte di spazio con Oosah

Oosah è un sito di backup online gratuito che offre, agli utenti che si registrano 1 terabyte di spazio per fare il backup online di ogni tipo di file, gestendo il 1712577802.pngtutto da un’unica interfaccia.

Oosah è molto intuitivo e facile da usare grazie all’integrazione delle funzioni drag-and-drop, e dei comandi da tastiera.

Oosah permette grazie al “File Manager” di fare il backup ed organizzare i contenuti di altri siti web 2.0 (YouTube, Picasa, Flickr, Facebook)e di caricare velocemente i file.

Oosah è ottimizzato anche per iPhone, permette oltre al backup dei file, di creare slideshows, riprodurre video, immagini e/o file audio e di condividere tutti i file caricati, ad eccezzione degli MP3, con qualsiasi altro utente presente o meno nel network di Oosah.

Tutti i visitatori non registrati che accedono a Oosah possono dare uno sguardo ai file presenti nei vari profili di backup (ascoltare file audio, guardare foto e video) ma non scaricare i file presenti, .

La condivisione di file, differentemente da altri siti di backup online , non è limitata soltanto all’email, ma è estesa ad SMS, alla creazione di CD/DVD o all’integrazione dei file nel proprio sito/blog

backup online gratis: 1 terabyte di spazio con Oosahultima modifica: 2008-08-31T12:03:00+02:00da paperoga159
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento