Software backup: Aggiornamento di Intego Personal Backup X5 10.5.2

2063147968.gifIntego ha annunciato Personal Backup X5 10.5.2, un aggiornamento gratuito del software di backup. La nuova versione garantisce prestazioni migliori e offre la possibilità di eseguire il backup dei file da e su server FTP e SFTP.

Personal Backup X5 è il versatile programma di backup per computer Mac grazie al quale è possibile eseguire backup, backup avviabili e sincronizzazioni. Personal Backup X5 permette il backup regolare dei file creando script personalizzati che soddisfino esigenze specifiche; inoltre, grazie agli script programmati di Personal Backup X5, possono sempre disporre di copie di backup costantemente aggiornate.

Personal Backup X5 è in grado di effettuare il backup dei file importanti su un qualsiasi disco rigido, volume di rete o disco ottico. Il programma può inoltre creare copie di backup avviabili di interi computer Mac, in modo che, nell’eventualità di problemi di sistema, gli utenti possano tornare rapidamente al lavoro. Con Personal Backup X5 è anche possibile sincronizzare cartelle o volumi, affinché ciascuno contenga gli stessi file.

Con Personal Backup X5 è ora possibile effettuare i backup direttamente dal e sul proprio server FTP mediante FTP o SFTP. A tal fine, gli utenti non devono far altro che indicare l’unità di rete quale origine o destinazione di backup in uno script Personal Backup X5, quindi immettere l’indirizzo del server.

Affinché Personal Backup X5 possa effettuare il backup di un server FTP, non è necessario che questo sia installato nel Finder. Gli script possono essere programmati in modo che vengano eseguiti backup giornalieri dei file sul server FTP o dei file personali su un server SFTP ad un qualsiasi orario prestabilito.

Laurent Marteau, CEO di Intego ha dischiarato: “Molti dei nostri utenti volevano poter eseguire il backup dei propri file da e su server FTP e SFTP. Poiché i server FTP installati nel Finder non sono scrivibili, abbiamo sviluppato un metodo efficace per il loro utilizzo. Gli utenti di Personal Backup X5 hanno ora un’ulteriore possibilità per il backup dei propri file importanti.”

Il nuovo Personal Backup X5 10.5.2 è già disponibile. Questa versione è un aggiornamento gratuito riservato a tutti gli utenti di Personal Backup X5 ed è disponibile per il download tramite NetUpdate.

Per ulteriori informazioni o per scaricare una versione di prova di Personal Backup X5, visitare il sito http://www.intego.com/personalbackup/

Software backup: Aggiornamento di Intego Personal Backup X5 10.5.2ultima modifica: 2008-09-02T09:42:00+02:00da paperoga159
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento