Backup: Ecco il nuovo FibreCAT SX100 di Fujitsu

1783678609.jpgFujitsu Siemens Computers presenta il nuovo sistema di backup su disco FibreCAT SX100, con grandi miglioramenti in termini di sicurezza, affidabilità, prestazioni e capacità di backup.

FibreCAT SX100 dispone di una capacità di storage fino a 108 Terabyte e un incremento della velocità del 100% rispetto al modello FibreCAT SX80. Inoltre, questo nuovo sistema di fascia enterprise integra un numero di porte FC doppio per singolo controller, permettendo a quattro server di connettersi al sistema a dischi in maniera diretta e ridondata per installare configurazioni disaster-tolerant.

Queste le parole di Giuseppe Magni, Marketing Director di Fujitsu Siemens Computers: “Grazie a questo nuovo modello enterprise, le aziende che hanno esigenze di capacità elevata possono ora trarre vantaggio dalle prestazioni della tecnologia FibreCAT SX. FibreCAT SX100 non solo garantisce elevate prestazioni storage, ma offre tutte le funzionalità per poter stare al passo con volumi di dati in crescita in maniera efficiente, sia dal punto di vista del consumo energetico che del rapporto costo/prestazioni. L’affidabilità della nostra gamma di sistemi FibreCAT SX permette alle aziende di incrementare ulteriormente la disponibilità dei dati archiviati”.

FibreCAT SX100 è già predisposto per la protezione dei dati tramite funzionalità di replica remota e di snapshot (fino a 244) caratteristiche che semplificano e accelerano sensibilmente le operazioni di backup e di ripristino.

Il costo del sistema base include una licenza per quattro snapshot, con la possibilità di aggiungerne altre in maniera opzionale.

fonte: datamanager.it

Backup: Ecco il nuovo FibreCAT SX100 di Fujitsuultima modifica: 2008-09-16T12:08:00+02:00da paperoga159
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento