TS-409U, la soluzione di backup di QNAP Systams

QNAP Systems ha annunciato un nuova unità di backup: 1U Rack-Mountable TS-409U Turbo NAS.

Si tratta di un NAS server, il TS-409U, unità 1U, 4-alloggiamenti e utilizzabile in rack, che è destinata ad essere la soluzione di backup con il miglior rapporto qualità/prezzo per utenti di piccole/medie aziende (SMB) ed enterprise.

Secondo Troy Lin, Product Manager di QNAP, “Il TS-409U è posizionato come il più conveniente, affidabile e ricco di funzionalità tra i server 1U di immagazzinamento dati per incontrare le esigenze di backup e storage

Basato su un potente sistema Linux-embedded con una CPU da 500Mhz SoC e 512MB DDRII di memoria, il TS-409U consente di utilizzare le principali applicazioni aziendali, inclusi l’immagazinamento dati, il backup, la condivisione e l’archiviazione di informazioni riservate.

Il TS-409U consente una maggiore affidabilità ed espandibilità e offre potenti funzionalità inclusi i livelli RAID 0/1/5/6/5+spare, l’espansione online della capacità RAID, la migrazione online del livello RAID, un solidissimo design hot-swap e notevoli funzionalità server. Il supporto S.M.A.R.T. per gli HDD e il completo sistema di log consentono agli amministratori di IT di minimizzare i costi di installazione e l’impegno per la manutenzione.

fonte: fullpress.it

TS-409U, la soluzione di backup di QNAP Systamsultima modifica: 2008-09-25T17:33:00+02:00da paperoga159
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento