Iomega eGo Helium Portable Hard Drive USB 2.0 320gb

Iomega ha lanciato eGo Helium, l’hard disk portatile ideale per MacBook air con una capacità di backup 320 GigaByte.255402068.jpeg

Iomega eGo Helium racchiude un hard drive portatile da 2.5″ con un design in alluminio anodizzato misura solo 16 mm per 200 grammi di peso. eGo Helium è formattato con il file system HFS+ di Apple ed è caratterizzato dal design Drop Guard Iomega che protegge il disco dalle cadute accidentali fino a 1,3 metri.

Iomega eGo Helium Portable Hard Drive USB 2.0 320gb è alimentato via USB senza necessità di alimentatore. Oltre allo storage portatile del drive, Iomega eGo Helium Portable Hard Drive offre anche il servizio di backup online Mozy.

Per il software infatti, Iomega eGo Helium Portable Hard Drive USB 2.0 320gb offre sicurezza aggiuntiva dei dati attraverso il download gratuito di due applicazioni software Mac OS X di backup: il software EMC Retrospect Express per Macintosh 6.1, e il software di backup online MozyHome (2 GByte gratuiti; storage online illimitato a 3,5 euro al mese).

Retrospect Express
protegge un singolo computer desktop o notebook Macintosh eseguendo il backup degli hard drive interni ed esterni, dei dispositivi NAS, CD/DVD e dei drive rimovibili come i REV Backup Drive di Iomega.

Mentre il servizio di backup online MozyHome fornisce storage online per il backup di cartelle o file selezionati nei data center world class di EMC.Gli utenti che possiedono un computer con sistema operativo Windows XP o Vista possono riformattare il drive Iomega eGo Helium Portable Hard Drive USB 2.0 320gb per il sistema NTFS per il solo utilizzo con Windows, o può essere formattato come FAT 32 per l’utilizzo con computer sia Mac che Windows. I clienti con sistema operativo Windows XP o Vista possono inoltre scaricare il software Retrospect Express HD 2.5 per Windows con l’integrazione MozyHome.

Iomega eGo Helium Portable Hard Drive USB 2.0 320GB sarà disponibile a partire da ottobre al prezzo di euro 119.90 (IVA inclusa).

fonte: bitcity.it

Iomega eGo Helium Portable Hard Drive USB 2.0 320gbultima modifica: 2008-09-26T15:10:00+02:00da paperoga159
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento