Intego-LaCie: accordo con 2 nuove soluzioni backup:Backup Manager Pro e Backup Assistant

Intego e LaCie hanno annunciato un accordo riguardante le periferiche di archiviazione prodotte da LaCie per le quali Intego fornirà, a beneficio degli utenti Mac, 2 software per il backup, Intego Backup Assistant e Intego Backup Manager Pro utili per la protezione e l’archiviazione dei dati.

I due software di Intego: Backup Assistant e Backup Manager Pro, sono in grado di fare copie in automatico dei dati del disco fisso, creando versioni di sicurezza da usare in caso di corruzione dei dati.

Intego Backup Assistant realizza copia su dischi LaCie e dispositivi di rete; Intego Backup Manager Pro crea invece copie su ogni disco, iDisk, disco ottico o iPod. La versione pro è in grado anche di fare copia di un disco di avvio e sincronizzare i dati tra due computer, come un Mac desktop e uno latop.

I due software sono derivati da Intego Personal Backup X5. I primi supporti ad avere il software in dotazione saranno LaCie 4big e LaCie Network Space, il tutto già da questo settembre.

fonte: macitynet.it

Intego-LaCie: accordo con 2 nuove soluzioni backup:Backup Manager Pro e Backup Assistantultima modifica: 2008-09-27T12:26:00+02:00da paperoga159
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento