Acronis Recovery for Microsoft Exchange

Acronis ha reso disponibile Acronis Recovery for Microsoft Exchange, una soluzione di backup e ripristino che estende le attività di backup e recovery ai server Microsoft Exchange aziendali.

Acronis Recovery for Microsoft Exchange è in grado di ripristinare email, file, cartelle e mailbox individuali o l’intero database Microsoft Exchange, a seconda delle esigenze.

Inoltre Acronis Recovery for Microsoft Exchange da la possibilità di effettuare un ripristino granulare da un backup a livello di database, non solo di componenti.

All’interno del prodotto c’è anche un ‘backup strategy assistant’ che illustra le istruzioni passo-passo, aiutando gli utenti a dare priorità alle operazioni per il recupero della posta elettronica e garantendo che il processo di ripristino sia effettuato correttamente sin dalla prima volta.

Acronis Recovery for Microsoft Exchange è disponibile al prezzo al pubblico suggerito è di 769,00 EUR per server. In aggiunta, Acronis offre una licenza speciale per le aziende che utilizzano Microsoft SBS e il prezzo di Acronis Recovery for Microsoft Exchange for Small Business Server è di 299,00 EUR.

Acronis Recovery for Microsoft Exchangeultima modifica: 2008-10-13T15:33:18+02:00da paperoga159
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento