Backup e ripristino Sql Server

Acronis lancia Recovery per Ms Sql Server, uno strumento che rende più facile la creazione di copie di backup del database Microsoft Sql Server.

Acronis Recovery per Sql Server inoltre tende a ridurre lo spazio occupato dalle copie, aumentare la velocità.

Acronis Recovery per Sql Server è anche in italiano ed è installabile sia per le versioni server che per quelle desktop a 32 bit

Una volta configurato, pianificare il backup è semplicissimo. Abbiamo infatti un wizard che ci guida passo passo in tutte le operazioni, inoltre possiamo personalizzare il backup scegliendo dimensioni del file e la frequenza di esecuzione delle copie di backup

Oltre al backup dei dati Acronis Recovery per Sql Server consente il loro ripristino. Innanzitutto creando un piano di disaster recovery, anche questo automatizzabile e personalizzabile e per ciascuna operazione viene conservato un  registro delle attività svolte.
Ad esempio una volta definiti i parametri standard del ripristino come password di protezione, larghezza di banda da utilizzare tutte le attività risulteranno automatizzate per tutti i successivi processi di recovery.

Backup e ripristino Sql Serverultima modifica: 2009-02-13T11:39:36+01:00da paperoga159
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento